Come comunicare il progetto: divulgazione, critica e fotografia di architettura

webinar | Fondazione per L'Architettura / Torino | 4 Cfp

Incontro organizzato dalla Fondazione per L'Architettura / Torino per aiutare i professionisti a far uscire il proprio lavoro oltre le mura del proprio studio. Si parlerà di strategie per una comunicazione vincente e si assisterà al dialogo tra il redattore di una nota rivista e una fotografa di architettura.Lunedì 9 maggio 2022 | 14.00 - 18.00 | iscrizioni entro il 21 aprile

La comunicazione del lavoro progettuale, anche ai fini della pubblicazione su riviste di settore, sarà il tema al centro dell'incontro online proposto dalla Fondazione per l'Architettura / Torino per lunedì 9 maggio.

Durante il pomeriggio, dedicato anche ai piccoli studi professionali, si illustreranno i contenuti necessari per far uscire i propri progetti dalle mura dello studio.

L'incontro sarà strutturato in due momenti:

Gli interventi

Come uno studio di architettura può comunicare all'esterno?

Anche un piccolo studio, con un processo di consapevolezza e visione, può costruire la comunicazione del proprio lavoro, rendendola sempre più coerente e caratterizzata.
Interviene Christiane Bürklein, PR&Communication Manager

Cosa si aspettano le riviste?

La fotografia come strumento di comunicazione dell'architettura. Una conversazione tra un redattore di una rivista internazionale di architettura e una fotografa che ha rappresentato alcuni tra gli edifici più noti del contemporaneo.
Conversazione tra Massimo Curzi, architetto, redattore di «Casabella» e Hélène Binet, fotografa internazionale di architettura.

COMUNICARE IL PROGETTO
Dialoghi sulla divulgazione, la critica e la fotografia di architettura 
in modalità Webinar

Lunedì 9 maggio 2022 | ore 14.00 - 18.00
iscrizioni entro il 21 aprile

il costo dell'incontro è di 35 euro

+ info: fondazioneperlarchitettura.it

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito