Borgo d'Anaunia (TN), un centro per l'accoglienza turistica al piano terra del Municipio

concorso di progettazione - procedura aperta - due gradi

Il Comune di Borgo d'Anaunia bandisce un concorso di progettazione per la valorizzazione del piano terra del Municipio attraverso la realizzazione di spazi per l'informazione e l'accoglienza turistica.Consegna 1a fase entro il 3 agosto 2022

Il Comune di Borgo d'Anaunia, in provincia di Trento, ha bandito un concorso di progettazione per la valorizzazione del piano terra del Municipio attraverso la realizzazione di spazi per l'informazione e l'accoglienza turistica che si chiamerà "Centro di Esperienze Val di Non".

Il Municipio, ospita infatti, oltre agli uffici istituzionali, anche le associazioni legate alla Comunità e al Turismo. Il progetto richiesto vuole implementare il servizio con il trasferimento in loco della sede e dell'infopoint dell'Azienda per il turismo.

Le proposte progettuali dovranno, quindi, intervenire sull'esistente, sull'arredo e l'allestimento degli spazi e su grafica e comunicazione, per il raggiungimento dei seguenti obiettivi:

Il costo massimo dell'intervento da realizzare è di 381.752,40 euro IVA inclusa.

Procedura concorsuale

Il concorso di progettazione è procedura aperta e in forma anonima.
È prevista una prima fase di elaborazione dell'idea progettuale. Accederanno alla seconda fase di sviluppo progettuale le migliori 5 proposte.

Elaborati richiesti 1° grado

Criteri di valutazione 1° grado

Premi

Bando e documentazione
[ centroesperienzevaldinon.concorrimi.it ]

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito