Monte San Pietro rigenera la frazione di Calderino

concorso di progettazione - procedura aperta - due gradi

Il Comune della città metropolitana di Bologna - Monte San Pietro - ha bandito un concorso per la riqualificazione e rigenerazione degli spazi urbani e degli spazi verdi della sua frazione di Calderino.Consegna 1a fase entro il 24 ottobre 2022

Il Comune di Monte San Pietro, parte della città metropolitana di Bologna, ha bandito un concorso di progettazione per la riqualificazione e rigenerazione degli spazi urbani e degli spazi verdi della sua frazione di Calderino.

L'obiettivo dell'amministrazione è quello di valorizzare il territorio attraverso soluzioni a basso impatto ambientale, di recupero e valorizzazione del patrimonio esistente, celermente realizzabili, anche con modeste variabili.

Nello specifico, l'intervento, suddiviso in 4 stralci, riguarderà:

Il costo stimato per la realizzazione dell'opera, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di 2.350.000 euro, al netto di I.V.A.

Procedura concorsuale

Il concorso di progettazione è procedura aperta e in forma anonima. È prevista una prima fase di elaborazione dell'idea progettuale. Accederanno alla seconda fase di sviluppo progettuale le migliori 5 proposte.

Elaborati richiesti - 1° grado

Criteri di valutazione - 1° grado

Ogni voce dei criteri di valutazione avrà una soglia di sbarramento

Premi

Bando e documentazione
[ concorsiawn.it ]

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito