Incarico di coordinatore area concorsi OAR

avvivo manifestazione di interesse

L'Ordine Architetti di Roma ha pubblicato un avviso per la raccolta delle manifestazioni di interesse per l'incarico di coordinatore - segreteria operativa - per l'area concorsi. Il bando è aperto a tutti i laureati, tra i requisiti la padronanza dell'inglese e di Wordpress, pregresse esperienze, conoscenza della materia concorsuale.Proroga | Candidature entro il 6 febbraio 2023

L'Ordine degli Architetti di Roma ha pubblicato un avviso per la raccolta delle manifestazioni di interesse per l'incarico di coordinatore - segreteria operativa - per l'area concorsi. Il contratto durerà un anno, incluso un periodo di prova di 3 mesi e potrà essere rinnovato per un massimo di due volte per pari durata. 

Il selezionato andrà a supportare e integrare il lavoro del direttore/promoter, tra le le attività da svolgere: la gestione di incontri, riunioni, eventi e conferenze, la stesura dei verbali, la promozione e diffusione dei concorsi, l'organizzazione e controllo delle pubblicazioni degli esiti dei concorsi e/o delle mostre, l'aggiornamento della piattaforma CAN.

Requisiti specifici richiesti

La scadenza è stata prorogata. Gli interessati ad essere contattati per un eventuale conferimento dell'incarico, ora possono inviare una PEC entro le ore 24.00 del 06.02.2023 all'indirizzo ordine@pec.architettiroma.it, con oggetto "manifestazione interesse coordinamento-segreteria operativa area concorsi", allegando la documentazione richiesta.

Avviso proroga | Modulo di domanda

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito